Area Games

Resident Evil 7: provata la demo Beginning Hour Twilight Edition

Resident Evil 7 Demo
Scritto da Massimo Del Prete

Resident Evil 7 Demo: non è un Resident Evil, ma non vedo l’ora di giocarlo!

Ho avuto modo di provare la tanto chiacchierata teaser demo di Resident Evil 7. Dopo che è stata resa disponibile in questa nuova versione Twilight ho subito provveduto a scaricarla. I dubbi erano tanti dopo i primi trailer e video, tuttavia dopo aver fatto questo test, l’hype è abbastanza alto. Resta comunque palese che non si tratta di un Resident Evil, ma la presenza degli zombi e l’introduzione di questa famiglia pazzoide alla “Non aprite quella porta“, renderà sicuramente interessante questo nuovo prodotto.

Parliamoci chiaro, la serie con gli ultimi capitoli si era totalmente arenata, con giochi che anche a livello tecnico presentavano grosse problematiche. Sommersi dalle critiche, Capcom ha deciso giustamente di cambiare rotta presentando un Resident Evil rinnovato in tutti gli aspetti. Personalmente ho gradito molto la demo e non vedo davvero l’ora di giocare la versione completa.

Questo il mio gameplay completo della Resident Evil 7 Demo – Beginning Hour Twilight Edition:

Info sull'autore

Massimo Del Prete

Laureato in Scienze Politiche alla Federico Secondo di Napoli, è un giornalista e copywriter. Da sempre appassionato di cinema, videogames e tutto ciò che riguarda il campo dell'informatica e della tecnologia. Lavora come IT Manager presso la ADPSoftware, dove si occupa anche dello sviluppo di Siti Web, di Social Media Marketing e di consulenza Seo.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: